Sesso orale e sperma in bocca

Salve..

vorrei fare una domanda riguardante la fuoriuscita di sperma in bocca della propria ragazza..
Lei corre qualche rischio se dovesse ingoiare il mio liquido seminale??
altra domanda..
Corre qualche rischio di prendere malattie infettive a leccarlo senza che mi fuoriesca il liquido?
grazie mille

saluti e buon anno a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rischio,se la partner e' sempre la stessa.Cordialita' ed auguri

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la Ringrazio della risposta..

Quindi in un futuro dovremo stare tranquilli se vorremo provare!!!

di nuovo saluti