Eiaculazione che non arriva durante il primo rapporto

salve,
ho quasi 18 anni, e il 31 sera ho avuto il mio primo rapporto sessuale in macchina con una ragazza non vergine. Il problema è che nonostante eravamo entrambi molto eccitati dopo piu di mezz ora comunque non venivo. i miei dubbi sono : sarà per il fatto che in macchina siamo stati scomodi, o anche semplicemente che durante l atto sessuale si alternavano momenti di baci appassionati e quindi si perdeva il ritmo, oppure devo preoccuparmi? voglio aggiungere che durante la masturbazione vengo tranquillamente .
spero in una vostra gentile risposta colgo l occasione per porgere i miei più sinceri auguri di buon anno . distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

credo che il suo problema, da come ce lo racconta, sia situazionale, cioè del momento, occasionale e quindi poco significativo per indicarci un problema "vero".

Comunque se la situazione si dovesse ripresentare bisognerà consultare un esperto andrologo.

Se lo desidera , ci tenga comunque informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua disponibilità. la terrò informata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

nell'attesa, se desidera avere più informazioni dettagliate sui meccanismi generali che controllano il meccanismo dell'eiaculazione, le consiglio di consultare anche l’articolo che sviluppa il problema eiaculatorio opposto al suo e pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com