Possibile gravidanza?

Buongiorno,
È possibile rimanere incinta qualora qualche goccia di sperma sia caduta nella zona delle grandi labbra?
Sono al 19esimo giorno del mio ciclo (ciclo di 30 giorni solitamente) e dopo l'accaduto mi sono immediatamente pulita.
Ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In linea teorica una gravidanza in questa situazione è una eventualità remota, ma di certo al 100% in medicina non c'è nulla. Se durante l'eiaculazione qualche goccia di liquido seminale è finita in vagina non si può esludere una fecondazione . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
L'eiaculazione é avvenuta a seguito di sesso orale. Stando così le cose dice che posso esser tranquilla?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
direi che può stare abbastanza tranquilla
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità!
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
Le scrivo nuovamente per chieder un secondo parere e aggiornarla sugli sviluppi.
Martedi 13 marzo sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Il mercoledi ho fatto un test al mattino, con la prima urina, ed è risultato negativo.
Domenica, ancora senza traccia di ciclo, ho ripetuto il test, questa volta dopo pranzo, sempre con esito negativo.
Contando che il rapporto in questione (di cui alle domande precedenti) è avvenuto il 4 marzo, secondo lei posso stare tranquilla dopo 2 test negativi? Ad oggi il ciclo ancora non è arrivato.
Ho seno gonfio, dolori al basso ventre e molta fame, ma ammetto di esser molto agitata.

Ringraziandola anticipatamente,