Una carenza ormonale alla base

Buongiorno,

riporto i valori dell' esame sopracitato che ho appena effettuato sotto consiglio di un urologo per escludere una carenza ormonale alla base di un forte calo del desiderio.

LH 4.3
FSH 5.0
PROLATTINA 11.7
TESTOSTERONE TOTALE 6.37
TSH 2.250
TESTOSTERONE-LIBERO 22.97

Sono seriamente preoccupato, rientrano nella norma ??

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
i suoi esami sono a posto, almeno per quanto riguarda i range cui sono abitutao. Un colloquio col suo urologo chiariranno le cause della sua mancanza di desiderio