Un brutto dolore fin al giorno successivo

Facendo sesso con la mia partner , durante L’atto “lei sopra di me ed io ovviamente sotto” esce il membro dalla vagina e sbattendo non so su quale parte del suo corpo .. Il mio pene si piega.

In quel momento sento un brutto dolore fin al giorno successivo.

Ora OGNI TANTO mi succede che in quel punto non circola sangue, soprattutto la mattina quando mi alzo , quella parte è più flaccida.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

molto probabilmente il suo pene "sbatte" contro la sinfisi pubica della sua partner e questo potrebbe spiegare il suo "brutto dolore" e relativi sintomi collegati.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Infatti sarebbe meglio una visita più accurata , da premettere che erano 2/3 settimane che non vedevo più questo problema , come ho iniziato il jelq ieri pomeriggio, stamattina di nuovo il problema. Forse non si è ripreso del tutto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.