Pallina al capezzolo

salve sono un ragazzo di 14 anni e qualche giorno fa per caso ho palpato il capezzolo sinistro e ho avvertito la presenza di una pallina proprio in corrispondenza dello stesso.
vorrei avere maggiori informazioni e vorrei sapere se mi devo preoccupare.
grazie e attendo risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

preoccupare non proprio, ma una valutazione medica (in prima battuta anche dal proprio medico di base) la consiglierei; la stessa potrà definire in dettaglio di cosa si tratti, cosa impossibile via web.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it