Tracce di sangue nelle urine e dolori al fianco sx prima dell'eiculazione

Sono un'uomo di 35 anni e da qualche mese dopo durante i rapporti sessuali, prima dell'eiculazione, ho dei dolori al fianco sx. Ho gia fatto un'ecografia riscondrando solo un varicocele (nel 2004 sono stato operato di varicocele). Di recente ho fatto gli esami alle urine riscontrando delle tracce di sangue.
Vorrei sapere se problemi sono corelati e quali, altri accertamenti posso fare.

Grazie
Daniele
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,il varicocele non entra assolutamente nella genesi della sintomatologia riferita.Approfondirei la diagnosi valutando la funzionalita' renale con particolare riguardo ai fenomeni litiasici (calcoli,renella).Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it