Il pene ,molto più facile

salve,ho 31 anni,da alcune settimane mi sono accorto di una sorta di pallina dura sottocutanea sotto il pene ,molto più facile da individuare in fase di erezione,vorrei precisare che ciò non mi provoca dolori,ne bruciori e ne fastidi.Sono abbastanza preoccupato,è il caso?Cosa potrebbe essere?Come devo comportarmi e a quale medico dovrei rivolgermi? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

quanto ci descrive non parrebbe essere nulla di preoccupante; chiaramente per dire qualcosa di più bisognerebbe vedere.
Da chi farsi vedere? In prima battuta potrebbe essere sufficiente il suo medico di famiglia. In caso di dubbio le aree specialistiche di competenza sono Andrologia/Urologia/Dermatologia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille ! Seguirò il vostro consiglio.A risentirci.Che Dio vi benedica!