Pallina sul pene,cisti sebacea

salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni!!nn ho mai avuto rapporti sessuali completi.da 4,5 giorni mi era uscito come un brufolo sull'asta del pene passati alcuni giorni questa si era sgonfiata,ieri sera pero e' riuscita!ho provato a premerla ma apparte un po di roba biancha(quella dei brufoli)che e uscita all'inizio nn esce altro!!inoltre ho nella parte posteriore del pene vicino all "cosa descritta"tante palline bianche,che penso siano cisti sebacee.
puo' darsi che sia una cisti sebacea infiammata??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un'infiammazione del bulbo pilifero (pulpite) ma,in ogni caso,non e' corretto ricorrere alla "spremitura".E' ovvio che le ipotesi formulate devono essere confermate o smentite da un medico reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
vabbe vi postero delle foto!!ma piu o meno il fato che si sia tolta quasi e poi riuscita cho puo' essere!!premtto che da qualche giorno mene e' uscita anche una sul collo molto grande!!e che sta andando via
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore, un consiglio non usi le foto, quelle cose vanno anche palpate per saggiarne consitsenza. Il parere su internet non toglie la necessità di visita andrologica