Io sono stato operato circa un anno fa di frenuloplastica, dato che avevo il frenulo troppo corto

Salve, avevo una domanda da farvi...
Io sono stato operato circa un anno fa di Frenuloplastica, dato che avevo il frenulo troppo corto....il fatto è che a distanza di un anno posso dire che il problema c'e l'ho sempre...riesco a scoprire di piu il glande rispetto a prima, ma appena sotto comincia subito a tirare e a dare fastidio e naturalmente questo e piu accentuato dopo un rapporto sessuale, e spesso all'inizio della penetrezione sento molto tirare....volevo chiedervi gentili dottori se è possibile fare anche la circoncisione dopo che ho fatto gia quell'operazione...grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é certamanente possibile,nonché agevole in mani esperte,ricorrere alla circoncisione nel Suo caso.
Si rivolga con fiducia all'andrologo di riferimento e,se ritiene,ci tenga informati sull'esito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it