Forse ho messo incinta la mia ragazza

Carissimi dottori ho paura di aver messo in cinta la mia ragazza infatti dopo avermi masturbato non mi sono pulito in maniera consona la mia capella.
Dopo questo non c'è stato un vero e proprio rapporto ma ho messe solo il mio pene all interno delle parte delle labbra maggiori e per sbaglio glielo stavo mettendo nella vagina ma non è successo nulla.
È qualcosa di grave?
Vi ringrazio della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rischi non ne corre ma scelga,almeno agli inizi,un metodo anticoncezionsle affidabile.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della sua consulenza e del suo consiglio lo terrò bene a mente.
Vi ringrazio ancora della vostra disponibilità