Una fimosi serrata il medico che mi ha operato ma ha prescritto

Sono stato operato 4 giorni fa per una fimosi serrata il medico che mi ha operato ma ha prescritto di medicare una volta al giorno con "BORACID PLUS" e tra 7 giorni di potermi lavare con acqua e sapone neutro, leggendo su internet ho notato che tanti come ma Hanno fatto le medicazioni con "GENTILIN" secondo voi dovrei prenderla anche io e medicarmi con quella crema oppure va bene il BORACID PLUS?
Poi vi volevo anche chiedere oltre alla sensibilita del glande non riesco a vedere i punti che mi hanno messo ne vedo solo due è normale oppure dovrei andare dal mio medico e farmi controllare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua le indicazioni del chirurgo operatore e tena presente che sono trascorsi solo 4 giorni dall'intervento...Si astenga da iniziative personali e da banalizzaioni terapeutiche che potrebbero fare danni.Attenda con fiducia il prossimo controllo post-operatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie ma avevo dei dolori forti e sono andato dal mio medico curante, c'é venuta l'infezione ed il medico mi ha dato l'antibiotico + antinfiammatori da prendere e di lavarlo con acqua e amuchina per disinfettarlo ed in + di mettere delle garze con fitistimolina.
Per quanto riguarda il medico che mi ha operato non mi hanno detto di nessun controllo post-operatorio mi hanno mandato via dall'ospedale e detto di fare la medicazione (che nessuno mi ha spiegato come le dovevo fare nonostante abbia chiesto al medico e ad un infermiere del reparto di urologia) una volta al giorno con BORACID PLUS e di lavarmi passata una settimana con acqua e sapone neutro.
Grazie tantissimo per la vostra risposta.