Trauma pene curvo

Salve
Ho una leggera curvatura da sempre che non mi ha mai dato nessun tipo di problema, la scorsa sera ho avuto un rapporto con la mia compagna che probabilmente per via del ciclo era poco lubrificata, ho fatto fatica a inserire il pene all'interno della vagina e cominciato il rapporto dp poco ho sentito come un bruciore piccole fitte lateralmente nella parte della curvatura. Il rapporto è durato pochi minuti la posizione era comoda io ero dietro di lei quindi attrito a parte non penso e non vedo come il pene abbia potuto ricevere flessioni pericolose, l'unico problema come gia' detto era la poco lubrificazione. La mia domanda è la seguente quindi puo un rapporto di questo tipo causare traumi che possano alterare la tunica albuginea e puo una inadeguata lubrificazione provocare il dolor da me avvertito nella zona della curvatura? Sono molto preoccupato perche non vorrei che quanto accaduto inneschi qualche infiammazione della parte con conseguente formazione di fibrosi.
Vi ringrazio anticipatamente sperando in una vostra risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile letttore , non credo che un trauma come quello da lei descritto possa esserfe causa di problebi per la curvatura. La zona convessa del pene è quella soggetta a maggior sfregamento durante la penetrazioe e in presenza di scarsa lubrificazione potrebbe subire delle lievi escoriazioni . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, quindi posso stare tranquillo
Approfitto della sua gentilezza per farle due domanda ancora secondo lei nonostante il dolore posso avere altri rapporti nell'immediato o non devo sollecitare la parte? E poi io per problemi legati all'ansia ricorro spesso all'uso di levitra puo questo creare problemi visto la mia curvatura che cmq è di 15 gradi
Griazie ancora
Un saluto
[#3]
dopo
Utente
Dr De Siati volevo sapere se nonostante il dolore avvertito posso o meno avere rapporti nell'immediato, da come mi ha parlato presumo si giusto? Mi puo rispondere gentilmente? Non so come comportarmi....
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Provi ad avere rapporti evitando un eccessivo trauma e veda come va .
[#5]
dopo
Utente
grazie dottore, un ultima domanda se mi provoco erezioni senza avere rapporti quindi solo per vedere se è tutto nella norma posso creare infiammazioni della parte o sono solo troppo ansioso?