Mammelle maschili

Buongiorno una ragazza con le unghie mi ha sostanzialmente asportato il capezzolo sinistro. È uscito sangue e il capezzolo mi è rimasto appeso per in quarto penzolante. Io l’ho rimesso a posto e ho usato quelle striscieyte che emulano i punti è un cerotto dopo avere disinfettato. È passato tempo ormai è il capezzolo e “quasi perfettamente” come prima. Ma non sono andato in ospedale. Isto che non è pelle normale rischio tumori ecc o tutto ok? Di fianco tra l’altro avevo un neo è quello è stato parzialmente asportato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vicenda strana, più unica che rara, quella da lei vissuta; comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire cosa sia veramente successo e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi l0 specialista di riferimento che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Comunque adesso ho solo un segno rosso attorno (simile a una cicatrice appena formata) e ho disinfettato tutto. Non sono sicuro di essermi spiegato bene prima ma con capezzolo intendevo dire solo la parte centrale rotonda piccolina che sporge all'esterno non il cerchiolone grande (scusi il linguaggio)
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Cioè la grandezza della parte del capezzolo centrale di circa 5mm. Comunque una ferita al capezzolo è come ferirsi a qualsiasi altra parte di pelle giusto?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo!