Terrore di una possibile gravidanza !!

Gentile dottore, ho bisogno che lei mi dia un suo parera da medico per risolvere una situazione che mi sta rendendo la vita impossibile....

Dottore se facendo petting con la mia ragazza il pene bagnato di sperma struscia vicino alle grandi labbra della vagina, o un dito bagnato di sperma tocca la parte esterna della vagina o entra di max 1 cm ( o anche meno), ma dopo fatto ciò, entro 9 o 10 minuti, la ragazza va in bagno e si lava la parte interessata c'è il rischio di averla messa incinta ????

Se non si lava il rischio c'è lo stesso ??? Devo preoccuparmi ?
La prego di rispondermi al più presto !!!!

GRAZIE DELLA SUA CORTESE ATTENZIONE, ASPETTO SUE NOTIZIE.....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
direi che è il caso di preoccuparsi. In ogni caso le suggerisco di approntare un piano anticocezionale serio con l' aiuto del consultoriuo dedicato a questi problemi o con il ginecologo della ragazza.