Sesso anale e muscolo pelvico

Salve non so se è la sezione adatta per chiedere questi determinati tipi di argomento,ma sto avendo dei rapporti sessuali di tipo anale da tempo,e leggendo informazioni in giro ho scoperto che il sesso anale potrebbe indebbolire il muscolo pelvico,volevo sapere se tutto ciò era possibile grazie !
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
numerosi studi hanno dimostrato che il sesso anale può indebolire la muscolatura pelvica
Sia negli uomini che nella donne risulta più elevata la frequenza di incontinenza fecale.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
lei mi consiglia degli esercizi di kegel?