Ipoposia

Valori sperma (fatto a casa e portato entro 30 minuti)
Quantità a 4 gg di astinenza 0,9 ml
Viscosità aumentata
Colore biancastro
Ph 8
Conta nemaspermi per ml 50mln/ml
Conta totale nemaspermi 45 mln
Motilità totale 50%
Motilità progressiva 35%
Morfologia forme normali 50%
Vitalità 70%
Globuli bianchi presenti in piccolo numero
Globuli rossi presenti in piccolo numero
Questi i miei valori riscontrata prostata infiammata, spermiocoltura e urinocoltura negativi, prescritti ferprost forte 3 mesi, 15 gg supposte riflog e 15 gg fluimucil 2 bust al di, evidenziato subito aumento getto e quantità eiaculato (uscito tutto subito mentre prima una parte usciva quando l erezione terminava) nei primi 10gg poi ritornato come prima. Siccome vorrei avere un figlio c e qualcosa che posso prendere per aumentare le possibilita? Una volta la mia compagna è rimasta incinta ma alla terza settimana lo abbiamo perso, credo comunque che sia buon segno il fatto che sia rimasta incinta, credo..
Attendo consigli ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo si parte dalla costatazione che molto probabilmente l'esame fatto sul suo liquido seminale non è stato fatto in laboratorio aggiornato alle indicazioni date dall'OMS nel 2010 e quindi difficile fare diagnosi precise.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/