Un mese accuso fastidi sulla cicatrice

salve..mi sono operato 11 mesi fa di idrocele e da circa un mese accuso fastidi sulla cicatrice..Posso mandare una foto dello scroto a qualcuno di voi per capire se mi e' stata attaccata bene la pelle ? grazie..
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
secondo me no, non fa parte della finalità del sito.
il consiglio è di rivolgersi ad un medico legale in carne e ossa, farsi visitare e consigliarsi con lui sulle opportunità.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
be si e' quello che e' pensato anche io .. ma deve essere un medico legale urologo ? dove posso trovarlo ? be ho notato che nessuno riesce a rispondere a questa domanda ..
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
be pero' ho dolore..