La pelle che ricopre il pene

buongiorno ieri nel mentre mi stavo masturbando, ho notato che lungo l'asta del pene è comparso un nodulo, un gonfiore di circa 1cm che si sposta spostando la pelle che ricopre il pene.
prima di masturbarmi sono sicuro che non l'avevo, il gonfiore persiste anche adesso dopo circo 24h dalla comparsa.
non provo dolore nel toccare il nodulo, penso che sia dovuto ad un microtrauma dei corpi cavernosi mi potete dare una mano o un consiglio?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 13400,

un nodulo con tali cartteristiche non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
Se dovesse persistere, allora si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
se il nodulo segue il movimento della cute che ricopre il pene, di certo appartiene ai tegumenti. Mi sentirei di tranquillizzarla. La masturbazione è stata particolarmente traumatizzante? Una crema antiinfiammatoria applicata localmente potrebbe essere un buon "test", per qualche giorno. Se non dovesse notare un deciso miglioramento, in prima battuta visita clinica dal Suo Medico di base. Sempre e comunque.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente:
tutto ciò che si sposta sul prepuzio non può appartenere ai corpi cavernosi i quali sono strutture profonde e non ad ivi appartenenti: se il problema persiste ancora non esiti a recarsi a visita specialistica da un dermato-venereologo in prima istanza od a un urologo.
cari saluti.
Dott. Luigi Laino
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it