Ho un problema di eiuaculazione precoce ed a volte a questo problema si associa la difficoltà di

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. Ho un problema di eiuaculazione precoce ed a volte a questo problema si associa la difficoltà di mantenere l'erezione del pene nel momento della penetrazione (in qualche caso ma non sempre). Oltre ad essere un problema psicologico, potrebbe essere un problema fisico? Ho sentito parlare dell pomata LUAN, ha qualche controindicazioe?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
l'eiaculazione precoce riconosce numerosi fattori sia psicologici che fisici come ad esempio una prostatite.
pertanto sarebbe consigliato prima di inizaire ad usare pomate ed unguenti vari, di farsi vedere da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/