Un pò oltre mentre quando è flaccido riesco

salve
avendo vent'anni ed essendo ancora vergine volevo chiedere se fosse normale che quando il pene è in erezione il prepuzio scende fin sotto la corona del glande e con qualche sforzo solo un pò oltre mentre quando è flaccido riesco a tiralo giù tutto.Fin dovè in rezione il prepuzio dovrebbe scendere? Se è un problema può esser corretto con esercizi manuali?Grazie...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente dalla sua descizione si direbbe che lei non abbia problemi di fimosi, però è consigliabile almeno una visita adal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ringrazio per aver risposto
ma fin dove comunque il prepuzio dovrebbe riuscire a scendere in fase di erezione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non ci ponga domande che possono essere semplicemente e correttamente "risolte" con una semplice valutazione clinica andrologica in diretta.

Vista poi la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Poi ulteriori informazioni può trovarle nell'approfondimento del collega Maio :

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Se desidera infine altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica e che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/