Gel spalmabile per l'erezione

Egregio Dottore
ho 70 anni e sono stato operato di prostatectomia radicale nerve sparing bilaterale nell'aprile del 2006 e da allora ho sofferto di deficit erettile grave. Sono stato sottoposto a terapia iniettiva peniena FIC ma con esiti inefficaci.
Ho letto la pubblicità di una pomata da applicare, la ********, e desidererei sapere se può essermi di giovamento.
Ringrazio e porgo distinti saluti

Nome commerciale del prodotto oscurato dallo staff@medicitalia.it come da linee guida.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il prodotto di cui ci parla, che è un integratore e non un farmaco, contiene arginina.
Escludo che possa avere in lei un qualche effetto, in particolare anche (ma non solo) perchè le iniezioni dirette sul pene (dove si usa un farmaco estremamente potente) su di lei non hanno funzionato.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pescatori che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/