Esito spermiogramma

buongirno vi chiedo parere su esito spermiogramma:

VOLUME: 3,5 ML
PH: 7,8
N. SPERMATOZOI: 122.500.000
SPERMATOZOI ML: 35.000.000
CELLULE ROTONDE ML: 600.000

MOTILITA' DOPO 60 MIN
SPERMATOZOI MOBILI 43%, PROGRESSIVA RETTILINEA 0%,PROGRESSIVA LENTA 31%,DEBOLE INSITU 12%

ESAME MORFOLOGICO
SPERMATOZOI NORMALI: 9%, ABNORMI 91%, ANOMALIE DELLA TESTA 84%, DEL TRATTO INTERMEDIO 5%, DELLA CODA 2%

CONCLUSIONI LIEVE ASTENOSPERMIA MARCATA TERATOSPERMIA

TEST DI CAPACITAZIONE
VOLUME TRATTATO ML: 1
SPERMATOZOI MOBILI 6.000.000
CON MOTILITA' PROGRESSIVA RETTILINEA 50%
SPERMATOZOI NORMALI 11%

Volevo un parere e aggiungo ureaplasma di mia moglie e esami da ripetere dopo cura antibiotica di entrambi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente dal sua spermiograma si denota una cattiva forma dei suoo spermatozoi.. le conviene ripetere l'esame e sottoporsi a visita andrologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta quindi anche debellata l'infezione di mia moglie le possibilità che rimanga incinta naturalmente non ci sono?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

questo , della fertilità "naturale" è un discorso più complesso.

A questo proposito, se desidera avere ulteriori informazioni più precise sulla “complessità” che accompagna una infertilità di coppia, queste può trovarle anche nell’articolo pubblicato dalla collega Chelo sul nostro sito e visibile all’indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/