Eiaculazione in bocca

Buona sera..
volevo porre una domanda..
io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso orale e dopo essere venuta lei, mi ha preso il mio pene e ha iniziato a leccarlo tutto.
il mio pene era pulito eccetto per delle gocce che credo fossero del mio liquido pre eiaculatorio..
la mia domanda è..se lei lo ha ingerito non corre nessun rischio di gravidanza vero?
quali rischi potrebbe correre?

chiedo scusa la banalità della domanda però vorrei avere la certezza completa..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Tranquillo, NESSUN rischio di gravidanza. Se lei è sano, nessun rischio in assoluto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta tempestiva..
di nuovo saluti