Sperma nella carta igienica...incinta?

Buonasera..
Allora partendo dal principio che sto per fare una domanda che per voi parrà alquanto banale e stupida..per questo mi scuso!

sono una ragazza che non ha mai avuto un rapposto sessuale diretto..oggi mi è capitato che dopo esser andata in bagno per urinare e quindi dopo essermi asciugata...ho notato che nel bagno per terra c'era dello sperma..allora mi sono chiesta se la persona che lo avesse eiaculato avesse toccato con le mani sporche la carta igienica, senza strapparla dal rotolo, che ho usato? e se nella carta igienica ci fosse stato dello sperma, entrando in contatto con la mia vagina...è possibile rimanere incinta?...
Mi scuso fin da adesso per le mie alquanto banali domande ma a casa mia non si è mai parlato di "certe cose"...quindi non so proprio nulla in proposito e vorrei avere un risposta di tipo professionale per essere più sicura.
Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

se le informazioni che ci ha dato sono "corrette" e quelle descritte , le possibilità di una gravidanza non desiderata, con uno sconosciuto sono molto ma molto remote.

Un spermatozoo, fuori dal suo "ambiente naturale", non "sopravvive" per molto tempo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

stia assolutamente tranquilla !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

se desidera comunque avere più informazioni su questi temi potrebbe essere utile leggere "alla rovescia" il manuale, scritto dalla Dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano", CIC edizioni internazionali, Roma.

Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com