Problema durante rapporti sessuali

ultimamente subito dopo l'orgasmo, mi viene tipo una "TACHICARDIA", non mi è mai successo... sono preuccupato

in attesa di risposta
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro giovane lettore ,

una tachicardia, cioè un aumento del battito cardiaco, non è un fenomeno infrequente, durante un normale rapporto sessuale .

A questo punto però bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un ultimo consiglio, vista anche la sua "giovane" età, approfitti comunque di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/