Problema della pelle

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni.
Ieri mattina quando mi sono svegliato ho sentito un bruciore abbastanza forte che proveniva dalla pelle sulla parte superiore del pene, possiamo dire sul glande. Ho notato che la pelle, solamente attorno all'apertura, era rossissima e sembrava come pelle morta. Oggi ho visto che ogni tanto rilascia qualche goccia di liquido gillognolo che non penso sia urina dato l'odore fastidiosissimo che ha.
Vorrei aggiungere che non ho problemi sia a urinare che riguardo all'erezione, funziona tutto bene solo che mi brucia la parte superiore ed è arrossata e provando a scoprire il glande (faticosamente dato il dolore della pelle superiore che si sforzava) c'era un liquido giallognolo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

quanto ci descrive è compatibile con un'infezione (qualto meno postite - balanopostite). E' indicata una valutazione medica, in prima istanza anche presso il suo medico di base. Le eventuali aree specialistiche di riferimento sono Urologia-Andrologia-Dermatologia.
C'è stata attività sessuale immediatamente precedente alla situazione che ci ha descritto?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
No non vi è stata alcuna attività sessuale.
Quindi prima è meglio se vado dal mio medico di base?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi di si