Problemi d'erezione

Salve.. sono un ragazzo di 21 anni.
Da quasi un mese ho problemi d’erezione.
Il problema è che l’erezione non dura molto.ovvero appena raggiunta l’erezione nel rapporto sessuale, se non stimolato di continuo, perde l’erezione.. e ogni volta che va in erezione, dopo poco, la perde.volevo sapere cosa poteva essere e qualche rimedio x guarire.grazie anticipatamente.
e complimenti per il servizio che fornite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' non e pensabile pensare in prima istanza di guarire da una qualche malattia,considerando che la disfunzione erettile non e' una malattia...Aderisca alla prossima campagna di prevenzione andrologiche che vi sara' a marzo e si chiarisca le idee con uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/