Elasticita' corpi cavernosi

esistono tecniche naturali per tenere e avere elasticita' dei corpi cavernosi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
avere erezioni è già una modo per mantenere l'elasticità dei corpi cavernosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ho letto nel suo "storico" di radioterapia pregressa. Anche se è possibile che questa determini disturbi erettili, molto dipende dalla zona di irradiazione e dalle dosi usate. Meno probabile (ma possibile) invece che la chemio abbia effetti deleterei sull'erezione.
Ma problemi erettili possono essere anche concomitanti ma non causalmente correlati alle suddette terapie.
La riduzione di elasticità dei corpi cavernosi...si tratta di sapere da cosa è dovuta per comprendere se possa o meno regredire.
E' caldamente suggeribile una valutazione andrologica.
Saremmo interessati a conoscere l'evoluzione del suo iter, se le è possibile ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it