La pelle arriva quasi verso la fine,e

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Emanuele, è sono di Trieste ho 22 anni.
Il Giorno 30/01/2009 sono andato in un Nigh Club; è ho fatto sesso per la prima volta in assoluto.
Il pene è andato in erezione,ma però quando la signorina a provato ad abbassarmi la pelle arriva quasi verso la fine,e di più non va,il glande mi fa male.
Ovviamente ho indossato il preservativo.
Oggi 31/01/2009 ho riprovato a fare la stessa operazione però mi fa sempre male.
Siccome ho fatto sesso per la prima volta quando il pene va in erezione,il glande dovrebbbe venire fuori da solo,oppure lo devo fare senza preservativo?

Spero che il mio linguaggio non sia considerato volgare.

Cordiali saluti

Emanuele da Trieste.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il pene di un maschio dovrebbe avere il prepuzio, la pelle che copre il glande, capace di scorrere sul glande , aumentato di volume per l'erezione, senza alcuna difficoltà-
se, invece, lo scorrimento del prepuzio avviene solo dopo un movimento "forzato" oppure avviene con dolore o non riesce assolutamente a scorrere, allora , probabilmente, si tratta di un retringimento fimotico, la fimosi.
Tale patologia, molto frequente, richiede una visita medica, anche dal proprio medico di casa ed una correzione chirurgica, semplice, ambulatoriale in anestesia locale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dr.Pozza.
Martedi andrò dal mio medico è spiegherò la situazione,anche sè sarò un pò imbarazzato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quando ho il pene in erezione e la signorina ha provato a tirare giu la pelle,dopo che ha mollato la pelle e tornata a ricoprire il tutto.

E normale anche questo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

senza tergiversare oltre a questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema in diretta, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/