Problemi con la tiroide

il mio medico curante con pochi accertamenti mi ha detto di avere la tiroide che non funziona bene ora la mia domanda e la presente non o fatto abbastanza sono ingrassata ma non nego di mangiare ma non al tal punto di ingrassare quasi40kg,soffro di ansia e non sono precisa con il ciclo infatti se non prendo la pillola non mi vengono devo fare qualche esame in piu io gia ho fatto l'ecografia,scintografia,e le analisi del sangue
non so di che grandezza sono i miei noduli forse il mio medico non e molto bravo le sarei grata se mi desse una soluzione cordiali saluti

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice 13860,

forse c'è stato un errore di trasmissione della sua domanda che è finita in ANDROLOGIA invece che in ENDOCRINOLOGIA
Penso che se lei ha fatto esami ormonali, ecografia tiroidea e scintigrafia il suo medioc abbia la possibilità di stabilire se la sua tiroide funzioni bene ono
Eventualmente consulti un endocrinologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
quali sarebbero "questi pochi accertamenti" con cui il Suo Medico avrebbe fatto diagnosi di cattivo funzionamento della tiroide?
Potrebbe essere più precisa?
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it