Dolore vena

egregi dottori,è da circa una settimana che mi fa male una porzione di vena (circa mezzo cm)posta sul prepuzio (il colore della vena è infatti  leggermente piu violaceo). Male forse è eccessivo...cioè se la tocco mi duole un po come se ci si tocca un'ecchimosi su un braccio, oppure quando cammino se proprio quella parte del prepuzio sfrega sulle mutande. Di giorno sul lavoro non me ne rendo nemmeno conto ma siccome è in un posto "importante e delicato" volevo vostra opinione anche per stare più tranquillo.Ringazio da subito per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi preoccuperei del "fastidio" rilevato,ricordando che,in fondo,il pene,per quanto "delicato",ha una funzione che porta a continui microtraumatismi...Se il problema persiste,consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it