Insicurezza per colpa delle misure!

salve, ho un pene di circa 12,5/ 13 cm e questo mi causa una terribile insicurezza, ho letto che esiste un'operazione che consente di guadagnare qualche cm im più, è "conveniente" farla? come funziona, quali svantaggi ha? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non esiste alcuna operazione che consenta di guadagnare qualche cm in più in erezione.
Le misure che ci riporta sono nella norma.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le misure del Suo pene sono perfettamente normali,per cui la ipotesi di un intervento chirurgico e' improponibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it