Il controllo della pressione sanguigna, vorrei sapere se l'assunzione

Preg.mi Dottori
sono un uomo di 46 anni assumo mezza compressa (50 mg) di tenormin per il controllo della pressione sanguigna, vorrei sapere se l'assunzione di tadafil sia o meno controindicata.
Ringrazio e porgo cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoree,
la controindicazione assoluta a quei farmaci è la assunzione di nitroderivati e /o infarto cardiaco recente. Peraltro mi consenta di chiarire che il deficit erettivo può avere cause: metaboliche, ormonali, vascolari e psicologiche, fra loro spesso intersecate. Ora quei farmaci sono sintomatici, ma per avere un inquadramento del problema erettile è necessaria una consulennza andrologica, se non l' ha già fatta.
[#2]
dopo
Utente
Preg.mo Dott. Cavallini
Lan ringrazio molto per l'esauriente risposta e anche per la tempestività della stessa.
Di nuovo cordiali saluti