Poi vado molto spesso al bagno e ho bruciore quando urino

Salve, da circo un mese accuso bruciori nell'ombelico, fatta la visita dall'urologo si è riscontrata con la visita rettale un'infiammazione della vescichetta seminale destra e sinistra ma meno accentuata!!il dottore mi ha prescritto ciproxin 1000 per 10 gg, il dolore ombelicale è quasi passato, ma avvolte mi sento come un gonfiore nel basso fianco destro..mi ha fatto anche la visita per l'appendicite ma non avvertivo nessun dolore..
dottore io sono un ragazzo molto pauroso e ansioso sulle malattie..
non so ma può essere un'appendicite viste che mi sento gonfiore e un po di fastidio su questo lato destro?le analisi dei globuli bianchi è tutto a posto solo i rossi un po al limite..poi l'esame dell'urina hanno riscontrato dei leucociti..dottore questa infiammazione alla vescichetta seminale destra mi puo portare questi disturbi, poi vado molto spesso al bagno e ho bruciore quando urino...la ringrazio e distintamente saluto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi sembra che ci sia un pò di confusione.
Terrei innanzitutto distinti il fastidio all'ombelico e "nel basso fianco destro", di competenza verisimilmente non urologica, ed i disturbi urinari (frequenza aumentata e bruciori urinari), di sicura pertinenza urologica.
Infiammazione a prostata-vescicole può dare fastidi nell'urinare/eiaculare e un senso di fastidio nella regione tra testicoli e ano internamente, ma non "nel basso fianco destro".
Per i disturbi più strettamente urologici è opportuno che lei torni dal suo Urologo per fare il punto della situazione, anche con visita, dopo la cura che ha fatto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it