I farmacisti non hanno saputo rispondermi

Vorrei un parere sul nuovo gel a base di arginina da applicare sull'organo genitale chiamato ********* come coadiuvante per il trattamento della disfunzione erettile,io l'ho provato funziona discretamente anche se non e' paragonabile ai farmaci che uso da anni,vorrei anche sapere se puo' creare irritazioni cosa che i farmacisti non hanno saputo rispondermi.

Nomi commerciali oscurati dallo staff@medicitalia.it come da linee guida.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore, come tutti i prodotti per uso topico, anche questo è potenzialmente in grado di dare allergia.