Punti rossi e bruciore

ciao allora da 3 giorno sul mio pene sono usciti delle macchie rosse però rispetto a 3 giorni fa sono diminuite e ora però quando tiro giù la pelle brucia un pò cosa potrebbe essere? scusate se il linguaggio non è corretto..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una infiammazione di sicuro. La natura della quale potrà essere chiarita solo da una visita da un collega, di qua non vedere nè prescrivere nulla. Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ciao quindi non è candida come leggevo su altri siti??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le infiammazioni possono avere causa: batterica, virale, fungina (per cui anche Candida), meccanica e chimica. Non posso quindi escludere la candida.