Condividete questa terapia

Soffro di eiaculazione precoce da anni ho fatto numerose visite andrologiche però senza aver avuto risposte esaustive...nessuno mi ha mai sottoposto ad esami strumentali....gli unici rimedi crema emla prima del rapporto ed una compressa di tavor un'ora prima del rapporto...così va molto meglio ma si può stare con l'orologio in mano? Condividete questa terapia?
Possibile non ci sia un rimedio ?
Abito in Basilicata....se qualche specialista della regione può aiutarmi... sono disponibile a sottopormi anche ad un altro consulto...
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel condividere la terapia,Le consiglio di contattare la Dott.ssa Vita all'Ospedale di Potenza.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/