Fuoriuscita gocce di sperma prima in eccitazione

Salve dottore. Sono un ragazzo giovane con vari problemi andrologici, tra cui segnalo fimosi non serrata che sarà corretta chirurgicamente tra poche settimane, con connesse ipersensibilità del glande e probabile eiaculazione precoce (tuttavia non ho mai avuto un eiaculazione vera e propria prima della penetrazione). Il mio dilemma riguardava la fuoriuscita di piccole quantità di sperma prima dell’orgasmo. Voglio fare un esempio per semplificare: mi capita ad esempio di essere in giro con la mia fidanzata e di eccitarmi (avere un erezione) per baci passionali. Quindi mentre ho il membro in erezione, o forse più probabilmente allo scemare dell'eccitazione, mi accorgo molte volte di avere l'intimo leggermente umido e ad una analisi più approfondita mi accorgo che molte volte è presente liquido (in quantità di un paio di gocce) di consistenza molto simile allo sperma. Siccome entrambi non l'abbiamo mai fatto ma sento che siamo sul punto per concederci, volevo informarmi su probabili o eventuali rischi (di fecondazione) che potrebbe avere fare l'amore con il preservativo ma con l'inguine non perfettamente pulito per via di questo disturbo e a contatto con l'inguine di lei (cioè avendo tracce o residui di sperma sull inguine che probabilmente entrerebbe in contatto con le pareti esterne delle sue parti intime).

Sottolineo che non ho un orgasmo senza penetrazione per via di questi baci o strusciate varie ma solo questa apparente minima fuoriuscita di cui non mi accorgo e involontaria (che è sicuramente connessa con il mio problema di fimosi) e di cui NON cerco presso di Voi una soluzione ma piuttosto un'analisi dei rischi probabili in merito a quanto descritto.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,il liquido pre-spermatico che accompagna la fase eccitatoria,non contiene spermatozoi ma e' chiaro che non conviene fidarsi.
Aggiorniamoci dopo l'intervento e,nel frattempo,adoperi un metodo anticoncezionale idoneo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it