La sensazione che il frenulo tirasse

Salve ho effettuato una frenulo plastica piu di tre settimane fa, ma non sono potuto tornare dal medico per il controllo post operatorio in quanto vivo all`estero, el`operazione e`stata effetuata in italia. adesso dopo il periodo di riposo consigliato dal medico sto ricominciando ad avere rapporti con la mia ragazza e 2 volte su 3 ho avuto la sensazione che il frenulo tirasse.
Questo non dovrebbe accadere, giusto?
inoltre la cicatrice e` al quanto sgradevole esteticamente.
Cosa fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a quanto dice forse ci sarebbe bisogno di un "ritocchino", ma di più non posso azzardare, visto che non la vedo. Cerchi un collega vicino, che un gran problema quello non è.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il problema e` che vivo in israele e qui credo facciano solo circoncisioni. posso continuare con l`attivita` sessuale oppure e` sconsigliato?
grazie per la velocita` di risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non possiamo, come già detto dal collega Cavallini, da questa postazione darle una risposta corretta , senza una valutazione clinica diretta.

Se desidera comunque avere informazioni più precise su questo tema specifico , le consiglio di consultare sul nostro sito anche l'articolo scritto dal collega Pescatori :

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dopo aver letto queste informazioni, credo che la cosa migliore sara` astenermi per qualche altro giorno poi si vedra`,
grazie ancora per la tempestivita` di risposta.
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Mi fa piacere esserle stato indirettamente d'aiuto

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio che i colleghi israeliani siano così radicali
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque sono curioso e, se lo desidera, mi tenga informato sugli eventuali e futuri sviluppi della sua esperienza "israeliana" e del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com