La gamba o il braccio cosa puo essere

salve ultimamente mi capita di avvertire sul mio apparato genitale la fastidiosa sensazione di informicolamento del pene come quando si addormenta la gamba o il braccio cosa puo essere da cosa puo essere dovuto grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettori,

sintomi clinici così particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .
A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ha perfettamente ragine infatti e quello che gia volevo fare, semplicemente volevo sapere se le e gia capitato qualche caso simile o se per caso sa cosa causa e come si qualifica questo sintomo
la ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

il suo è un sintomo non specifico che non ci indica nessun problema clinico particolare se questo non viene inserito in tutto il contesto della sua storia clinica e dell'esame obbiettivo che può fare solo un medico in carne ed ossa.

Il "disturbo" da lei lamentato può essere un indizio generico per indicarci un problema psicologico , vascolare , ecc, ecc, ecc od altro.

Quindi le ripeto: "consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica."

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com