Di 30 anni e da un po' di tempo risento di dolore ad entrambe i testicoli a volte lievi e a volte

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 30 anni e da un po' di tempo risento di dolore ad entrambe i testicoli a volte lievi e a volte più forti anche per tutta la giornata. Sarà un casso, ma sento dolore anche alla schiena lato basso-sx. Già un anno e mezzo fa sentendo lo stesso dolore ha consultato uno specialista il quale dopo la visita mi ha detto di non aver riscontrato nulla di preoccupante, ma era meglio fare un ecodopler dal quale tra l'altro non è risultato nulla. Comunque continuo a sentire questo fastidio a periodi (non sempre ad entrambe i testicoli contemporaneamente). Credo di essere sempre attento alla mia salute e per questo mi lascio suggestionare facilmente. A volte mi capita durante i rapporti con mia moglie di non completarli, il perchè non lo so. Quindi associo questo dolore a queste situazioni durante i rapporti. Visti che stiamo provando ad avere un figlio spero sia solo una mia impressione tutto ciò. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita potrebbe essere legata ad una sciatalgia (compressione interventebrale L4-L5,L5-S1),ad uno stato congestizio/infiammatorio della ghiandole preposte alla produzione di liquido seminale,ad una dofferenza renale (renella) etc.Considerando che ha intenzione di cercare un figlio,inizierei con una visita presso un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la tempestività nella risposta e sicuramente seguirò il suo consiglio di consultare uno specialista. Magari la contatto