Miglioramento dell'erezione

da questo sito ho letto il ninforma di seguito:
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/
dal titolo :"Ruolo della riabiliazione del pavimento pelvico nella disfunzione erettile "
Mi paicerebbe saperne di più, in particolar modo vorrei capire di che esercizi tratta, quali muscoli devono essere stimolati, e l'effettiva validà della pratica.

Grazie, un cordiale a saluto a voi tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente mi permetto di rispondera io che ho pubblicato questo articolo, si è visto che gli esercizi per il paviemto pelvico possono aiutare i soggetti con lievi porblemi di dficit erettile, ovviamente anche questi sono delle terapie percui prima di sottoporsi è necessario una visita andrologica per verificare se ne esistono i presupposti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentole dottore Quarto la sua risposta, fra le varie sperate è sicuramente la più attesa.
Mi chiedevo se questi esercizi possono essere fatti da tutti per ottenere dei miglioramenti.

cordialità.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come le dicevo ci sono delle indicazioni precise .. che dovrebbero essere date dopo una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio, quindi mi pare di capire che non è una prassi valida per tutti e da fare tanto per.... E' quindi una terapia a tutti gli effetti.

grazie per il chiarimento.