Nonostante varie visite specialistiche e terapie psicologiche,su consiglio del mio medico ho

SALVE,
NON RIESCO A CONTROLLARE L'EIACULAZIONE NONOSTANTE VARIE VISITE SPECIALISTICHE E TERAPIE PSICOLOGICHE,SU CONSIGLIO DEL MIO MEDICO HO PROVATO LA POMATA EMLA DA METTERE PRIMA DEL RAPPORTO E COSI' RIESCO AD AVERE DEI BUONI RAPPORTI MOLTO SODDISFACENTI CON MIA MOGLIE, VORREI SAPERE SE L'USO DI QUESTA POMATA POTREBBE CREARMI PROBLEMI DI SALUTE E SE ESISTONO POMATE SIMILI CHE COSTANO MENO, GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle indicazioni ricevute dai colleghi che hanno potuto valutarla in diretta noi, da questa postazione, poco possiamo dirle di più infatti in questi casi, senza una valutazione clinica è impossibile formulare una risposta corretta.

Comunque prima di impostare una terapia bisogna sempre fare una diagnosi.

Quale indagini ha fatto e che diagnosi le è stata indicata?

Detto questo poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se tutto quanto non è riuscito a migliorare i suoi sintomi usi pure quella pomata senza problemi, che non altera nulla. Ricordi asportarla per bene prima del rapporto. Esistono pomate simili, ma francamente visto l' iter che descrive userei l' antico adagio: chi sta bene non si muove.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO DELLA SUA RISPOSTA
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
MI E' STATO DETTO CHE IL MIO PROBLEMA E' PRINCIPALMENTE DI NATURA PSICOLOGICA IN QUANTO SONO EMOTIVO E UN PO ANSIOSO, IN PIU' HO IL GLANDE MOLTO SENSIBILE,
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una sensibilità, eccessiva, della mucosa del glande potrebbe essere motivo di una eiaculazione mal controllabile.
la soluzione con le creme anestetizzanti può essere buona e senza particolari controindicazioni.
in alcuni casi anche una valutazione da parte di un andrologo chirurgo, potrebbe essere utile

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO DELLA RISPOSTA, MOLTO ESAURIENTE
SALUTI
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signora,
newl suo post asserisce di essere già stato da psicologi e di avere assunto farmnaci orali senza risultato, pertanto altro non s' ha da fare. La chirurgia della eiaculazione precoce venne propagnadata alla fine degli anni 90, ma mai confermata da ricerche successive.