Qualità dello sperma

Il mio sperma quasi sempre ha un aspetto gelatinoso.Il problema non è la fertilità perchè ho 2 figli ma la ma preoccupazione è che questo sia il sintomo di chissà cosa.Non so se vi può essere utile ma mia moglie dice che il sapore è sempre lo stesso.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' aumento di viscosità dello sperma (aspetto gelatinoso) può dipendere da alterazioni infiammatorie delle ghiandole sessuale (prostat e ghiandole uretrali).Un visita da un collega chiarirà il problema.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, come detto tale problema potrebbe essere collegata ad un infiammazione come prima cosa le consiglierei uno spermiogramma e uyna spermiocoltura, integrata ovviamente da una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com