Un timore maligno ,grazie

buonasera ho 42 anni 10 anni fa ho subito intervento al colon un timore maligno ,grazie a dio sono guarito perocon un problema,quandoavevo raporti lo sperma non cera,per avere figli mia mogli si e sottoposta ,all inseminazione ,e sono diventato papa.2anni fa mia moglie e rimasta incinta per ben 2 volte,ma ha abortitoper prolblemi cromosoma. la mia domanda è lo sperma e molo denso di colore bianco a volte dopo un raporto tiro fuori lo sperma con le mani,e un problema di sterilita oppure e troppo denso e fa fatica ad uscire fuori,i spermatozoi sono 8 mila ultima volta che ho fatto lo spermiogramma risale a 4 anni fa , e normale il colore e la densita dello sperma posso avere altri figli ci sto provando sensa risultato,cosa posso fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto congratulazioni per i 10 anni passati e non è poco. La densità dello sperma varia, anche in risposte a fenomeni infiammatori. Un consulto da collega potrebbe chiarire le cose. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la prima cosa da fare è aggiornare l'esame del suo liquido seminale e poi consultare un esperto andrologo, senza perdere troppo tempo dato che, se non erro, mi sembra, dai vari post inviati, che la sua compagna ha compiuto già i suoi 40 anni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
aro lettore,

spesso una chirurgia per neoplasie del colon puo determinare effetti negativi sui processi di eiaculazione.
Rivaluti il suo liquido seminale, ma credo che se viene confermata una concentrazione di 8.000.000 la possibilità di avere una gravidanza "naturale" sia piuttosto ridotta.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org