Liquido di cowper biancastro

Gentile Dottore

Sono un pò preoccupato, infatti da qualche mese il liquido di cowper che di solito è trasparente e viscoso mi è divenuto bianco come se fosse schiuma
Non ho cambiato partner nè avverto particolari problemi se non un pò di screpolatura sulla pelle che ricopre il glande

Che ne pensa?

Grazie
Federico
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

difficile , senza una valutazione clinca diretta, capire il suo problema specifico e particolare.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

modificazioni dei caratteri del liquido fuoriuscente dall'uretra in fase di preliminari sessuali potrebbe essere analizzato mediante un tampone batterico per germi comuni, per micoplasma e clamidia ed una viusita specialistaica.
in genere non è espressione di patologie "gravi"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org