Rapporti sessuali, dopo qualche minuto alla mia ragazza non piace più

Vi espongo il mio problema,
Stò con una ragazza da diversi mesi e abbiamo una vita sessuale abbastanza regolare, però ne io ne lei siamo molto esperti in materia, e mi sono reso conto che dopo poco tempo che facciamo l'amore a lei non piace più, le ho parlato ed avevo ragione, dopo circa 5 minuti non le piace più come le piaceva all'inizio, e si "stufa", questo per me è molto frustrante in quanto lei non raggiunge l'orgasmo, e mi sto domandando il motivo e prima di effettuare delle visite ho pensato di chiedere qui sul vostro sito...
Premetto che adottiamo l'uso del preservativo.
In attesa della vostra risposta vi pongo i miei saluti.
Grazie!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ottima la sua scelta di parlarne con la sua ragazza; eè il primo passo, e il più importante.
Se lei non ha alcuna difficoltà di erezione potrebbe essere opportuna una valutazione sessuologica; si faccia consigliare dal suo medico di medicina generale o in ambito specialistico da un Andrologo.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta molto tempestiva, e approfitto per chiederle se il problema potrebbe essere portato dal frenulo breve.
grazie ancora!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non si colpevolizzi di cose che non c' entrano: se mai dovrebbe dare fastidio a lei non alla morosa, per di più usate il profilattico.