Al momento non ho problemi cardiaci

salve, vorrei per la prima volta provare una pasticca di cialis da 10gr(dividendola a metà),per incrementare le prestazioni, visto che avendo rapporto molto rari, quelle poche volte che capita, le performnce sono deludenti per entrambi..chiedo a voi se questo Cialis, sia pericoloso per la salute ..visto che è possibile la morte istantanea. Al momento non ho problemi cardiaci, soffro solo, ovviamente di ansia...saluti,grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il cialis ( tadalafil) è un potente vasodilatatore con effetti erettili molto buoni,
Esistono alcune controindicazioni al suo uso che dovrebbe essere consigliato dopo aver effettuato delle indagini che ne possano dimostrare la reale necessità.
qualche informazione in più su www.erezione.org
Direi che il medico che le dovrà fare la necessaria prescrizione avrà la possibilità di valutare tali elementi oppure le potrà consigliare ( cosa che riterrei migliore) una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org