Un fastidio al pene nella parte terminal, non dolore, ma fastidio

buongiorno
tre gorni fa dopo aver avuto un rapporto sessuale con mia moglie ho avvertito un fastidio al pene nella parte terminal, non dolore, ma fastidio.
il giorno dopo ho cominciato ad avvertire un dolore concentrato nella punta del glande ma non esternamente, ma all'interno del canale urinario in una locazione che faccio fatica a definire,
se prova a toccare il glande non avverto nulla di doloroso, ma se per esempio lo rientro sotto il prepuzio allora avverto il dolore.
pensavo di avvertirlo anche urinando, ma invece urino tranquillamente senza nessun fastidio.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può anche essere un trauma al pene occorso durante rapporto sessuale. Le consiglio una visita Andrologica.
Ci sappia dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere e un trauma o anche un infiammazione si rivolga ad un urologo - andrologo per verificare la diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com